Nuovo prodotto antimicrobico testato anti-Covid
Il Laboratorio di Microbiologia e Virologia dell’Università di Siena, diretto dalla professoressa Maria Grazia Cusi, ha studiato di recente l’efficacia del nuovo prodotto antimicrobico per superfici: PhotoACTIVE® AG. L’azienda Biomedical Pharma® ha commissionato le analisi e i test sul composto antimicrobico PhotoACTIVE®, prodotto dalla L&G Srl.
I risultati sono ottimi, non solo sui comuni virus influenzali, ma anche sul SARS-CoV‑2.
La professoressa Cusi commenta che con piacere e interesse ha accolto la domanda di collaborazione da Biomedical Pharma®. In un momento così critico come quello della pandemia che stiamo vivendo ha voluto valutare prodotti in grado di frenare e limitare la diffusione di SARS-CoV‑2.
La Biomedical Pharma® si è rivolta al Laboratorio di Microbiologia e Virologia su indicazione dell’avvocato Alberto Botarelli, alunno dell’Università di Siena.
Botarelli evidenzia come il Dipartimento di Biotecnologie mediche dell’Ateneo abbia svolto questo lavoro impegnativo grazie alla competenza e all’esperienza maturate in anni di ricerca.
in Media&News
LE TRE “P” PER BIOMEDICAL PHARMA: PLANET, PEOPLE E PASSION
LE TRE “P” PER BIOMEDICAL PHARMA: PLANET, PEOPLE E PASSION
ContinuaMontecatini, il 25 Giugno al via Tuscany Mediterranean Forum, con l'evento Albanitaly
Montecatini, il 25 Giugno al via Tuscany Mediterranean Forum, con l'evento Albanitaly
ContinuaIl CEO Omar Alessandrini: prodotto contro il Covid
Il brillante Omar Alessandrini di Biomedical-Pharma, azienda con sede a Prato, racconta il prodotto PhotoACTIVE risultato efficace al 100% contro i virus.
Continua